Condizioni contrattuali generali
Prezzi
Tutti i prezzi s’intendono per l’intero appartamento per notte. Sono compresi l’alloggio, la biancheria per il letto, il riscaldamento, l’acqua, il gas, la corrente e la pulizia finale Nel prezzo non è compresa la tassa di soggiorno. L’importo della tassa di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale (attualmente 1,75 Euro per notte e per persona oltre 14 anni).
Non sono compresi: latte, uova, pane e altri prodotti del maso. Animali domestici solo a richiesta con un costo aggiuntivo di 40,00 Euro per la pulizia finale.
Pagamento
La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria sul nostro conto corrente. Il pagamento finale può essere effettuato con contanti da noi.
Arrivo e partenza
Il giorno dell’arrivo l’appartamento è disponibile a partire dalle ore 14.00. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberarlo entro le ore 10.00. Questi orari sono flessibili e possono essere cambiati su richiesta.
Prenotazione
Notare per favore: La prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituita nel caso di annullamento.
Condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, vi accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.:
- Fino al più tardi 3 mesi prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una penale. Viene soltanto trattenuta la caparra confirmatoria.
Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite 3 mesi prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti penali per annullamento:
- Annullamento fino al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo: 40% del prezzo complessivo convenuto.
- Annullamento entro 4 settimane e 1 settimana prima della data di arrivo: 70% del prezzo complessivo convenuto.
- In caso di annullamento una settimana prima della data di arrivo: 90% del prezzo complessivo convenuto.
- Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata, è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Assicurazione annullamento viaggi
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire. Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre i costi di annullamento, in modo che possiate guardare con gioia alla vostra vacanza, senza preoccuparvi. Qui potete trovare ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi.
Protezione dei dati
Ai sensi del D. lgs. 196/2003 vi informiamo che i vostri dati saranno utilizzati e memorizzati esclusivamente per trattare la vostra domanda e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. Riguardo al trattamento dei dati potrete esercitare i vostri diritti ai sensi dell’art. 7 del D. lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è Christoph Mair.
Esclusione della responsabilità
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.