Vacanze senza macchina? L’„Alpe di Siusi live-card” lo rende possibile!
Una fitta rete di mezzi di trasporto pubblici sono a vostra disposizione e vi permette di trascorrere delle vacanze rilassate senza macchina - e tutto questo gratuitamente.
Durante il vostro soggiorno vi regaliamo la carta cliente “live-card” con la quale potrete scoprire l’area di vacanza dell’Alpe di Siusi e tutto il resto della provincia dell’Alto Adige viaggiando piacevolmente con autobus, treni e funivie.
Sia i paesi circostanti Fiè allo Sciliar, Siusi, Castrelrotto e Tires al Catinaccio, sia la cabinovia dell’Alpe di Siusi e il territorio attorno il Passo di Costalunga sotto il Catinaccio sono collegati con Presule comodamente attraverso un servizio di bus navetta.
In più, da Presule potete prendere la linea 170 (in direzione Castelrotto-Bolzano) e la linea 185 (in direzione Tires-Bolzano) del Trasporto Integrato Alto Adige che Vi porta direttamente a Bolzano capoluogo della provincia. Da lì tutte le altre parti della provincia sono facilmente raggiungibili.
La “live-card” include i seguenti servizi:
- il servizio shuttle dell‘area vacanze Alpe di Siusi (escluse le linee 10 e 11)
- i treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles fino a San Candido
- gli autobus del trasporto locale (urbani, extraurbani e citybus)
- le funivie verso Renon, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano>
- il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
- un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Zernez con l’AutoPostale Svizzera
- riduzioni sul prezzo della Combi Card, del Nordic Pass e della Seiser Alm Card Gold
La carta è valida 7 giorni. Chi rimane per più di 7 giorni, riceve una seconda carta. La carta è un documento personale e non cedibile. La carta deve essere obliterata ad ogni viaggio.