Siamo raggiungibili in molti modi
L'Alto Adige è raggiungibile facilmente in aereo, macchina, treno o autobus. Organizzate subito il vostro itinerario ideale.
Viaggio in automobile
Se viaggiate in automobile sull’autostrada del Brennero A 22 prendete l’uscita Bolzano nord e proseguite il viaggio sulla strada statale direzione Brennero fino a Prato Isarco. Lì la strada si divide in due parti, tenetevi a sinistra e seguite le indicazioni per l’Alpe di Siusi. Dopo circa. 2 km prendete la deviazione a destra per Tires e trovate Presule dopo circa 3 km a sinistra.
Sul sito della Centrale viabilità trovate tutte le informazioni sulla situazione in tempo reale del traffico in Alto Adige.
Airport transfer
Ci potete raggiungere con voli atterrando agli aeroporti di Innsbruck, Monaco, Milano Malpensa, Bergamo e Venezia. Dall’aeroporto potete prendere un cosiddetto airport transfer che vi porterà direttamente in Alto Adige.
Tutte le destinazioni e i corrispondenti orari li potete trovare su:
Viaggio in treno
Tutti i treni ÖBB, IC, EC, regionali e la Freccia d’Argento da Roma fermano a Bolzano. Da lì potete prendere la linea 170 (Bolzano-Castelrotto) e la linea 185 (Bolzano-Tires) del Trasporto Integrato Alto Adige che Vi porta con bus moderni direttamente a Presule.
Orari dei treni:
Viaggio in autobus
C’è la possibilità di viaggiare da tutti le parti d’Europa fino a Bolzano con gli autobus della compagnia di trasporto MeinFernbus/Flixbus.
Da Bolzano potete prendere la linea 170 (Bolzano-Castelrotto) e la linea 185 (Bolzano-Tires) del Trasporto Integrato Alto Adige che Vi porta con bus moderni direttamente a Presule.