Una panoramica dei nostri prezzi
Chiaro e trasparente - ecco il nostro listino prezzi.
Estate 2024 | 2 persone | 4 persone |
01.09.24 - 30.11.24 | € 80,00 | € 100,00 |
Inverno 24/25 | 2 persone | 4 persone |
01.12.24 - 08.12.24 | € 120,00 | |
09.12.24 - 21.12.24 | € 80,00 | € 100,00 |
22.12.24 - 11.01.25 | € 120,00 | |
12.01.25 - 28.02.25 | € 80,00 | € 100,00 |
01.03.25 - 08.03.25 | € 120,00 | |
09.03.25 - 11.04.25 | € 80,00 | € 100,00 |
12.04.25 - 26.04.25 | € 120,00 | |
Estate 2025 | 2 persone | 4 persone |
27.04.25 - 30.05.25 | € 80,00 | € 100,00 |
31.05.25 - 14.06.25 | € 120,00 | |
15.06.25 - 30.06.25 | € 80,00 | € 100,00 |
01.07.25 - 30.08.25 | € 120,00 | |
31.08.25 - 30.11.25 | € 80,00 | € 100,00 |
Il terzo figlio di una famiglia aloggia gratuitamente.
Ogni persona in più paga 10,00 € al giorno.
Nel prezzo non è compresa la tassa di soggiorno. L’importo della tassa di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale (attualmente 2,50 Euro per notte e per persona oltre 14 anni).
Durante il vostro soggiorno vi regaliamo la carta cliente “live-card” con la quale potete scoprire l’area di vacanza dell’Alpe di Siusi e tutto il resto dell’Alto Adige viaggiando piacevolmente con autobus, treni e funivie. Qui potete trovare tutte le informazioni relative alla carta cliente.
Animali domestici solo a richiesta con un costo aggiuntivo (50,00 Euro) per la pulizia finale.
Il giorno dell’arrivo l’appartamento è disponibile a partire dalle ore 14.00. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberarlo entro le ore 10.00. Questi orari sono flessibili e possono essere cambiati su richiesta.
Tutti i prezzi s’intendono per l’intero appartamento per notte. Sono compresi l’alloggio, la biancheria per il letto, il riscaldamento, l’acqua, il gas, la corrente e la pulizia finale. Nel prezzo non è compresa la tassa di soggiorno. L’importo della tassa di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale (attualmente 2,50 Euro per notte e per persona oltre 14 anni).
Nota bene: la prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituita nel caso di annullamento.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire. Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre i costi di annullamento, in modo che possiate guardare con gioia alla vostra vacanza, senza preoccuparvi. Qui potete trovare ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi.
Qui potete trovare le condizioni contrattuali generali, le condizioni di storno e tutte le altre informazioni importanti.